DOLCE ATTESA
La gravidanza è un periodo molto emozionante per i futuri genitori.
Con il nostro servizio fotografico “Dolce attesa” vogliamo creare delle immagini che sappiano trasmettervi quelle emozioni anche a distanza di anni e che vi riportino alla mente le belle sensazioni che avete provato per tanti mesi, in attesa dell’arrivo del vostro bimbo.
"Strafelici di aver scelto MAVÌ per il servizio fotografico in attesa del nostro cucciolo. Senza troppe pose impostate, Valentina e Matteo hanno saputo cogliere la spontaneità del momento, racchiudendo in uno scatto le emozioni di uno sguardo, di un gesto, incorniciato da un'atmosfera magica. Molto professionali e disponibili, sono riusciti a metterci a nostro agio. Grazie ancora per aver immortalato un ricordo così prezioso della nostra vita, non potevamo chiedere di meglio."
LAURA
DOLCE ATTESA
★★★★★ 5/5
FAMIGLIA E BIMBI
Con i nostri servizi fotografici vogliamo catturare i momenti spontanei e allegri della vostra famiglia. Un pomeriggio spensierato al parco, al mare, a casa vostra o in un luogo che amate. Dovete solo pensare a divertirvi e a rilassarvi, al resto pensiamo noi!
"Un timido sorriso ed un riso raggiante, cura, attenzione, spontaneità e soprattutto la capacità di cogliere l'attimo in cui si esprime l'emozione, la natura del momento e della persona fotografata. Con i bimbi ci vuole creatività ed immaginazione e a voi non manca!"
LAURA
FAMIGLIA E BIMBI
★★★★★ 5/5